3PACK - Monoblocco compatto di confezionamento

Mod. 2009A-M3/6-12
Formatrice, Incartonatrice, Incollatore o Nastratrice

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il monoblocco di confezionamento 3PACK è stato progettato e realizzato per far fronte alle esigenze delle piccole e medie aziende grazie alla sua particolarità di essere decisamente compatto negli ingombri, e alla sua produzione oraria che è in grado di raggiungere circa 2.000 bottiglie .

Riunisce in un’unica macchina le 3 stazioni per il confezionamento.

FORMATRICE – Formazione dei cartoni (strombatura) di tipo Americano 

INCARTONATRICE tipo “Pick & Place” – Inserimento delle bottiglie nella scatola sia in verticale che in orizzontale

Per quanto riguarda il gruppo chiusura cartoni, la macchina è disponibile in 2 varianti, a seconda delle esigenze e delle richieste del cliente:

  • con INCOLLATORE – Chiusura lembi superiori e inferiori tramite colla Hot-melt (gruppo colla tipo PREO, a richiesta altre marche);
  • con NASTRATRICE tramite nastro PVC tipo Largh. mm. 50– chiusura lembi superiori e inferiori rimuovendo il gruppo colla all’interno dell’incartonatrice, o solo lembi superiori mantenendo la chiusura a colla dei lembi inferiori.

Il modello 2009A-M3/6-12 è composto da telaio in acciaio verniciato e da carenatura in acciaio inox 304 e lexan. I componenti macchina sono in acciaio inox, materiali plastici per uso alimentare e leghe d’acciaio. Questi ultimi sono facilmente ispezionabili per facilitare al massimo le operazioni di pulizia e manutenzione garantendone una lunga durata.

La macchina è completa di Protezione antinfortunistica e Certificazione di conformità a norme CE.

3PACK - Monoblocco compatto di confezionamento
Richiedi un preventivo