Chi siamo

Dall’esperienza dei suoi fondatori, una realtà specializzata in soluzioni all’avanguardia.

Tecnologie meccaniche estremamente flessibili e semplificate per macchine indistruttibili: sono queste le caratteristiche che abbiamo sempre cercato di potenziare nella nostra produzione.

Fin dal 1998, anno in cui l’azienda fu fondata a Canelli dai fratelli Bene, OMBF ha focalizzato la sua produzione su uno specifico segmento di mercato raggiungendo un’elevata specializzazione nella fornitura di macchine per il settore enologico ed ha coltivato, di padre in figlio, il proprio impegno nella ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, capaci di rispondere alle più svariate esigenze del settore. 

Famiglia OmbfA quanti scelgono la qualità OMBF garantiamo una attenta consulenza che parte dall’analisi delle necessità specifiche delle singole aziende per arrivare allo studio e alla definizione di soluzioni personalizzate, adatte ad ogni tipo di produzione e fase di lavorazione. I fratelli Angelo e Giuseppe Bene, grazie a oltre trent’anni di esperienza nel settore enomeccanico, seguiranno personalmente i clienti dal momento dell’acquisto fino all’installazione dell’impianto e all’assistenza post vendita. 

La nostra attività è contraddistinta da pluriennale esperienza nel settore, da una grande professionalità e dai rapporti personali diretti con il cliente ed i suoi operatori, dalla puntualità nelle consegne e nell'assistenza e dalla costante disponibilità dei pezzi di ricambio.

La grande passione, la continua ricerca e la profonda conoscenza del settore fanno di OMBF un’azienda dinamica, proiettata verso soluzioni innovative e aderenti alle richieste di un mercato in continua evoluzione, con un obiettivo prioritario: la completa soddisfazione dei nostri clienti.

 

 

La nostra famiglia

Giuseppe BeneAngelo Bene

 

 

 

 

 

 

I fratelli GIUSEPPE BENE e ANGELO BENE, fondatori e anima dell’azienda dove hanno messo in pratica la loro esperienza pluriennale nel settore enomeccanico. Si occupano della progettazione delle macchine, ne seguono tutte le fasi di costruzione, montaggio e collaudo e mettono a disposizione il loro know-how per l’assistenza tecnica e il servizio post vendita.

 

     Alberto Bene

ALBERTO BENE

Dopo aver terminato gli studi tecnici, ha iniziato a lavorare in azienda; ora gestisce le fasi di disegno, contribuisce alla progettazione delle nuove macchine, al loro montaggio e collaudo ed è referente della produzione e dei fornitori.

 

 

Marzia Bene

 

MARZIA BENE

Entrata in azienda dopo aver concluso gli studi, ha acquisito in breve tempo una buona esperienza: attualmente è Responsabile della Amministrazione e Relazioni Esterne, gestisce i rapporti con i clienti dall’offerta alla consegna della macchina, alla fornitura dei ricambi fino al post vendita.

 

 

La nostra comunicazione

OMBF | MAG: Scarica il catalogo - Sfoglia online

OMBF | BROCHURE: Scarica la brochure - Sfoglia online 

OMBF | PUBBLICITA': Annunci pubblicitari sulle riviste di settore